Milan Calciomercato/ Per Dzeko è sifda con Juventus e Chelsea

- La Redazione

Il bomber bosniaco piace molto ai bianconeri ed al Chelsea.

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Il Milan continua a seguire con attenzione il bomber del Wolfsburg, Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è l’obiettivo principale del club rossonero e nonostante le continue smentite del Wolfsburg su presunti incontri con il club milanese per la cessione del giocatore, l’impressione è che il giocatore lascerà il club a fine stagione.

Oltre al Milan però, anche la Juventus sembra interessata al calciatore, soprattutto in caso di cessione del brasiliano Amauri a giugno. Ma la vera minaccia è rappresentata dal Chelsea di Carlo Ancelotti, che è pronto a rilevare il bosniaco già a gennaio, visto che a giugno il mercato dei “Blues” potrebbe essere bloccato a causa del caso Kakuta.

I blues, dopo la fumata nera per il bianconero Iaquinta e nel casa non vada in porta l’idea Pazzini, ha rivolto tutte le attenzione sull’attaccante in forza ai campioni uscenti della Bundesliga.

 

Ovviamente i dirigenti del club tedesco gongolano, per il bomber si profila un’asta tra i tre club, situazione che vorrebbero evitare Galliaci e soci, forti delle parole di Dzeko, tifoso rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori