Napoli Calciomercato/ Cigarini ad un passo dalla Lazio!

- La Redazione

Il centrocampista emiliano è vicino al club biancoceleste.

Cigarini_naz_R375_23giu09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Strana la storia di Luca Cigarini, centrocampista emiliano del Napoli, arrivato in pompa magna quest’estate, voluto fortemente dall’allora tecnico degli azzurri, Roberto Donadoni, e messo fuori dal nuovo progetto tecnico di Walter Mazzarri.

Il suo futuro è ormai scritto: lunedì prossimo sarà, quasi certamente, un giocatore della Lazio. I due club hanno trovato l’accordo sulla cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino dell’ex centrocampista dell’Atalanta. Ora c’è da trovare l’intesa solo sulla valutazione della comproprietà, il vero nodo della trattativa.

 

A Roma, Cigarini ritroverebbe Ballardini, suo grande estimatore nonchè ex tecnico ai tempi della Sambenedettese. Percorso inverso potrebbe compierlo Pasquale Foggia, che non è tanto soddisfatto del poco spazio riservatogli dall’ex allenatore di Cagliari e Palermo, e potrebbe decidere di cambiare aria, magari proprio nella sua città natale.

 

Un’operazione che non graverebbe troppo per le casse del patron de Laurentiis e darebbe un giocatore di qualità alla rosa di Mazzarri.

 

 

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, Alvino: che colpo Dossena! A giugno aspetto Cassano…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori