Calciomercato/ Napoli-Lavezzi, c’è il rinnovo fino al 2015!

- La Redazione

Il giocatore argentino è vicino al rinnovo con la formazione partenopea

lavezzi_delaurentiis_R375x255_04ago09
Lavezzi-De Laurentiis (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il momento magico del Napoli non si ferma solo sul campo, con la formazione di Mazzarri che è balzata al quarto posto in classifica. Anche sul piano dei rinnovi c’è aria di festa, e così, dopo il rinnovo di Gargano fino al 2015, con annesso adeguamento, ora è la volta di Ezequiel Lavezzi, “El Pocho” per tutti i tifosi napoletani, l’idolo indiscusso del San Paolo.

Oggi il Corriere dello Sport ha rivelato dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Alejandro Mazzoni, agente del giocatore sudamericano, in quel di Buenos Aires, dove il numero uno napoletano si è recato ufficialmente per cercare nuovi talenti insieme ai suoi collaboratori.

 

I due hanno "ricostruito" il rapporto, offuscato precedentemente da alcune incomprensioni, gettando le basi per il rinnovo contrattuale di Lavezzi, che dovrebbe scadere nel 2015, proprio come Gargano (e come Hamsik?). Lo stesso giocatore, si legge, è stato informato di tutta la vicenda, e con ampia soddisfazione, ha dato il via libera al rinnovo, che dovrebbe essere ufficializzato tra pochi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori