MANCHESTER CITY-JUVENTUS/ Delneri soddisfatto: «La migliore Juve della stagione»

- La Redazione

Il club bianconero sfiora l’impresa in Inghilterra

delneri_marotta_R375x255_21mag10
Gigi Delneri, allenatore Juve (Foto Ansa)

MANCHESTER CITY-JUVENTUS – Finisce 1 a 1 la sfida di Europa League fra la Juventus e il Manchester City in terra inglese. I bianconeri sono andati in vantaggio con Iaquinta, sfiorando il colpaccio, per farsi poi recuperare dalla rete di Johnson. Soddisfatto comunque Gigi Delneri al termine della gara: «La migliore partita della Juventus, dal punto di vista dell’attenzione – dice il tecnico bianconero – ho visto molta qualità e molta quantità e nelle partite precedenti in questa misura non l’avevo mai vista. La squadra ha messo molta attenzione ma ora questa attenzione bisogna metterla contro tutte le squadre, non solo contro le Grandi».

Delneri ha proseguito: «Pensavamo di poter controllare la partita poi il gol di Iaquinta ha cambiato tutto. La Juve ha cominciato bene, ha segnato. Noi siamo riusciti a prendere il comando del gioco e abbiamo pareggiato con Johnson. La Juve mi ha fatto una buona impressione. Può migliorare, ha solo bisogno di tempo».

Un Delneri fiducioso in vista dei prossimi impegni: «Sempre di un pareggio si tratta. Un pari ottenuto bene. La strada è quella giusta ma non dobbiamo perdere di vista il fatto che le difficoltà ci saranno sempre». La chiusura è dedicata a Del Piero reduce dalla solita grande prestazione: «Del Piero è un fantastico giocatore, ieri è stato molto pericoloso, la qualità paga sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori