PARMA MILAN/ Allegri punta su Ronaldinho, Ibra in forse

- La Redazione

Il brasiliano verrà schierato dal primo minuto nell’anticipo di sabato sera

Ronaldinho_R375_7nov08

Al momento l’unico dubbio in casa Milan è se Ibrahimovic giocherà o meno dal primo minuto. L’impressione è che il bomber svedese possa esserci nell’anticipo serale del Tardini ma solo dopo le verifiche oggi del caso si deciderà se utilizzarlo o meno. L’ex Barcellona contro l’Ajax aveva subito un affaticamento muscolare e infatti ieri ha effettuato un allenamento mirato e personale.

Come dicevamo la sua presenza non dovrebbe essere messa in dubbio ma l’ok si avrà solo domani dopo l’allenamento di rifinitura. Spazio a Ronaldinho che dopo il turno di pausa in Champions League è pronto a dare il suo contributo al gioco di Allegri. Seedorf ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni ammorbidendo la polemica che era uscita sui giornali nei confronti del Dentone.

"Qui nessuno è indispensabile, in una squadra come questa bisogna mettersi tutti a disposizione, come sta facendo lui. Entro un mese avremo un miglioramento notevole a livello di gioco e fluidità di riparti". Chi sicuramente non ci sarà è Daniele Bonera, fermo per un affaticamento al bicipite femorale della coscia destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori