CALCIOMERCATO/ Inter Kakà, Stankovic: magari venisse!

- La Redazione

Il capitano della nazionale serba invita il brasiliano ad Appiano Gentile

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Dopo Tronchetti Provera e Javier Zanetti un altro nerazzurro “prende in mano il microfono” per chiamare a gran voce Ricardo Kakà. Si tratta precisamente del capitano della nazionale serba Dejan Stankovic, che intervistato dalla redazione di Sky Sport sul possibile ritorno di Kakà a Milano, sponda Inter, ha esclamato: «Kakà all’Inter? Maga­ri…

Dopo l’arrivo di Ibrahimovic al Milan non mi stupisco più di nien­te. In questo mercato può succedere davvero di tutto. In ogni caso deciderà Mo­ratti – ha proseguito il centrocampista – se l’affare dovesse concretizzarsi, Kakà nello spogliatoio sarebbe accolto benissimo perché è sempre stato un avversario corret­to». Il nome dell’attaccante brasiliano continua a rimanere al centro di intense vicende di mercato.

CALCIOMERCATO INTER KAKA’ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Josè Mourinho, allenatore del Real Madrid, non sembra intenzionato a credere nel brasiliano e vorrebbe puntare su Ozil, molto più giovane del collega verdeoro e soprattutto più integro. La sua cessione a gennaio non è quindi un’utopia anche se la concorrenza resta agguerritissima. Oltre al Milan, che sogna il secondo ritorno del figliol prodigo dopo Sheva, il Chelsea di Ancelotti è molto interessato al futuro del nazionale verdeoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori