CALCIOMERCATO/ Milan, David Luiz o Miranda, Yepes e Sokratis bocciati

- La Redazione

Clamorosa indiscrezione di mercato circolante in via Turati

David_Luiz_R400_12ott10
David Luiz con la maglia del Benfica

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere già giunta al capolinea l’esperienza con la maglia rossonera di Yepes e Papastathopoulos. Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono infatti i due difensori in procinto di lasciare Milanello dopo un inizio di stagione molto negativo. L’esperto centrale colombiano non è stato mai utilizzato da Massimiliano Allegri e finora ha totalizzato soltanto panchine e tribune. Il nazionale greco, invece, ha avuto la sua chance nella sfida contro il Cesena alla seconda giornata, sprecata in maniera clamorosa.

Entrambi potrebbero quindi fare le valigie e tornare già a partire dal prossimo gennaio nelle vecchie squadre, leggasi Chievo e Genoa. Se la situazione dovesse realmente verificarsi il Milan sarebbe costretto ad intervenire nuovamente sul mercato per assicurarsi un nuovo difensore centrale. Oltre a Nesta e Thiago Silva resta infatti solamente Bonera. Il nome che circola da più tempo in via Turati è quello di David Luiz, difensore brasiliano del Benfica.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai lusitani di A’ Bola, il Milan sarebbe interessato al verdeoro ma per averlo servono almeno 20 milioni di euro, cifra tendente a salire vista la giovane età del giocatore, 23 anni, nonché le molte società sulle sue tracce. Attenzione poi all’ipotesi Miranda, altro brasiliano del San Paolo, ex-compagno di Hernanes della Lazio. I capitolini starebbero provando a portare in Italia il centrale dei Tricolor ma il Milan rimane alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori