CALCIOMERCATO/ Napoli, Yepes, Onyewu e Corradi per gennaio

- La Redazione

Il club partenopeo potrebbe assicurarsi diversi rinforzi durante i mesi invernali

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il club partenopeo è intenzionato ad assicurarsi alcuni innesti durante il prossimo mercato per cercare di completare al meglio la squadra. Il Napoli appare infatti una formazione fortissima per quanto riguarda le prime linee, un po’ meno però, per i panchinari.

Secondo l’esperto di calciomercato di Mediaset Premium, Paolo Bargiggia, il Napoli starebbe guardando ad alcuni rincalzi di lusso: «Per il mercato è un periodo di ipotesi – ha voluto precisare il giornalista a Telecapri Sport – condizionate da quello che succederà nei prossimi mesi. Al Napoli, ad esempio, Mazzarri ha chiesto un difensore in più e il Milan potrebbe averne ben due (Yepes e Onyewu) che non giocano e potrebbero essere offerti. Questa strada non è da trascurare se i risultati continueranno a essere positivi, invogliando anche i giocatori ad accettare il trasferimento».

Attenzione anche a Marilungo giovane della Samp: «Riguardo Marilungo, invece, credo che sia un nome fatto circolare dal procuratore perché alla Sampdoria non riesce a trovare tanto spazio. Sul discorso dell’attaccante lo spartiacque sarà il passaggio del turno in Europa League: se il Napoli dovesse malauguratamente uscire si terrà un profilo più basso, puntando su un giocatore come Corradi, mentre in caso di passaggio del turno resto convinto che Maxi Lopez sia l’obiettivo principale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori