SERIE B/ AlbinoLeffe – Frosinone le probabili formazioni

- La Redazione

Stasera i ciociari vogliono punti dopo il passo falso di domenica

logo_SerieBwin_R375x255_23ago
Logo Serie Bwin
Pubblicità

Partita importante per tutte e due le formazioni, quella che si giocherà oggi a Bergamo tra AlbinoLeffe e Frosinone. Sia la squadra di Emiliano Mondonico che quella di Carboni sono in una situazione precaria di classifica. AlbinoLeffe con sei punti e Frosinone con nove. Una vittoria significherebbe punti preziosi per tutte e due le formazioni. Una sconfitta farebbe precipitare i due undici, soprattutto i lombardi in una situazione difficile. Si comprende quindi che è un match veramente delicato. Nei due schieramenti dubbio Bombardini tra i bergamaschi. Dovrebbe essere della partita invece Regonesi, Nel Frosinone lavoro differenziato per Santoruvo e Stellone.

I due comunque non saranno della partita. Santoruvo è squalificato, Stellone è indisponibile. Biso e Calil potrebbero tornare a disposizione. Vedremo se Mondonico saprà inventarsi qualcosa di speciale per questo match. In effetti la posizione del tecnico non è poi così del tutto tranquilla.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

AlbinoLeffe Tomasig Luoni Sala Lebran Zenoni Hetemaj Girasole Previtali Piccinni Bombardini Cocco Allenatore Mondonico

 

Frosinone Sicignano Catacchini Terranova Guidi Bocchetti Lodi Bottone Grippo Basso Sansone Di Carmine Allenatore Carboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori