SERIE B/ Siena – Padova le probabili formazioni

- La Redazione

Oggi i toscani hanno l’occasione per allungare ancora in classifica

logo_SerieBwin_R375x255_23ago
Logo Serie Bwin
Pubblicità

Se domani il Siena vincerà sarà il quinto successo consecutivo in casa. Certo è che la formazione di Conte è in testa al campionato in vetta solitaria con diciotto punti. Anche a Trieste ha colto un pareggio importante. La continuità dei toscani sta consentendo loro di puntare dritto per la promozione. Tra i bianconeri dovrebbe essere confermata la formazione delle ultime giornate. Infortunati Brandao, Kamata, Bolzoni e Marrone. Il Padova viene a Siena con la voglia di far bene. Tredici punti significa essere nel novero di quelle squadre che lottano per la serie A. Un risultato utile in Toscana, magari anche una vittoria avrebbe diverse valenze.

Fare punti e poi prendere morale perché sarebbero contro la capolista del campionato. Indisponibile solo El Shaarawi. Rientra Legati in difesa. Si attende qualche invenzione tattica dell’allenatore dei bianco scudati Calori.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Siena Coppola Vitiello Ficagna Terzi Del Grosso Troianello Vergassola Carobbio Sestu Larrondo Mastronunzio Allenatore Conte

 

Padova Agliardi Crespo Legati Cesar Renzetti Jidayi Italiano Cuffa Di Gennaro Vantaggiato Succi Allenatore Calori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori