NAPOLI – Si scalda il popolo del Napoli in vista della supersfide contro il Liverpool e il Milan in programma rispettivamente il 21 e il 25 ottobre prossimi. Secondo le prime stime effettuate ad assistere ai due incontri ci saranno circa 120mila spettatori per un San Paolo tutto esaurito. La gara più attesa, ed anche più affascinante, sembra essere però la trasferta all’Anfield Road, in programma il prossimo 4 novembre.
Sono moltissimi i tifosi azzurri che vogliono prenotare un biglietto per l’Inghilterra: «Possiamo, approssimativamente, avere percezione di quel che produce quest’attesa – fanno sapere dal club partenopeo – una stima precisa non si può avanzare, saranno in diecimila quelli che vorrebbero essere a Liverpool».
La prevendita per la grande gara è iniziata ieri mattina ed in poche ore sono stati bruciati circa 6mila tagliandi, mentre in cinque Milan saranno i tifosi azzurri che si sono già portati avanti per la sfida interna contro il Diavolo. Il Napoli sta vivendo un momento strabiliante trascinato dalle reti di Cavani e dalle magie dei soliti Hamsik e Lavezzi: il popolo partenopeo ci crede e all’Anfield non vuole mancare!