CALCIOMERCATO/ Juventus Cassano per i bookie è fatta!

Secondo gli scommettitori il fantasista di Bari Vecchia vestirà la prossima estate la maglia bianconera

15.10.2010 - La Redazione
cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembra sempre più vicino il trasferimento di Antonio Cassano dalla Sampdoria alla Juventus. Le continue indiscrezioni di mercato dell’ultimo periodo sembrano aver convinto anche gli scommettitori, che hanno fatto crollare recentemente la quota relativa al passaggio del talento di Bari Vecchia da Genova a Torino.

La Vecchia Signora segue ormai da diversi anni l’ex Real Madrid (Alessio Secco ha recentemente confessato di essere stato ad un passo dal suo acquisto) e l’operazione potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima estate. Secondo Tuttosport Cassano diverrà l’erede di Alessandro Del Piero il cui futuro sembra incerto. Il Pinturicchio potrebbe infatti rinnovare per un’altra stagione o eventualmente provare un’esperienza negli Stati Uniti.

Il blucerchiato, comunque, è pronto per il grande salto di qualità. Le famose “Cassanate” sono ormai un brutto e lontano ricordo e dopo la Roma il Pibe de Bari vuole tornare a competere sui palcoscenici più prestigiosi. Un’operazione che dovrebbe prevedere un esborso da parte dei dirigenti bianconeri di circa 15/20 milioni di euro, una cifra sicuramente congrua per un giocatore dalle qualità sopraffine come appunto Cassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori