CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego: “Comprato a 25 venduto a 15…”

- La Redazione

L’ex bianconero ora gioca nel Wolfsburg

diego_disperato_R375x255_20dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Diego torna a parlare della Juventus dopo il suo ritorno in Bundesliga al termine di un anno travagliato di Serie A. Lo fa oggi in un’intervista rilasciata al quotidiano milanese Il Giornale.

La ituazione però quest’anno non è cambiata di molto: il suo Wolfsburg viaggia a metà classifica con appena 10 punti in 7 gare e la sua intesa con Edin Dzeko non è ancora sbocciata. Il brasiliano però tenta di non fare polemica nei confronti della Juventus che forse non ha voluto credere fino in fondo a lui. «Non è una questione che mi compete (quella di dare consigli sul mercato ndr), ho troppo rispetto per la Juve e per i suoi tifosi per dare suggerimenti».

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO

Ma sulla sua cessoine decisa da Marotta per far cassa e prendere Krasic Diego afferma che «Io so solo che mi hanno comprato a 25 milioni e mi hanno ceduto a poco più di 15». Diego infine ha ringraziato l’ex presidente Cobolli Gigli per le parole di apprezzamento che gli ha rivolto nei giorni scorsi. «Lo ringrazio. Ma non ho chiesto io di essere ceduto, anzi: ero convinto di restare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori