CALCIOMERCATO/ Juventus, idea Luis Fabiano!

Il bomber della Selecao pronto a lasciare il Siviglia in seguito alla troppa panchina

15.10.2010 - La Redazione
Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non soltanto l’Inter sulle tracce di Luis Fabiano. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport anche la Vecchia Signora starebbe infatti seguendo con molta attenzione la situazione del bomber degli andalusi. Il verdeoro si dice pronto a lasciare Siviglia se la situazione non dovesse migliorare.

Il settimo anno con la maglia degli spagnoli è infatti iniziato nel peggiore dei modi, con tanta panchina e poco campo, e nonostante il fresco prolungamento del contratto l’addio è dietro l’angolo. Lo stesso Luis Fabiano ha confessato, esternando tutto il proprio rammarico: «Se a gennaio la mia situazione continuerà ad essere quella che ho vissuto in questa prima parte della stagione, dovrò cercare una soluzione. Ho bisogno di giocare con continuità e di sentirmi importante».

La Juventus cerca un attaccante e il verdeoro potrebbe essere una soluzione interessante per il mercato invernale in vista poi del massiccio investimento dell’estate. Resta da capire a quale costo si possa chiudere tale operazione. Il Siviglia si è sempre dimostrato club non “facile” e nelle passate occasioni in cui ha trattato con i rossoneri ha sempre chiesto fra i 15 e i 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori