ANTICIPI SERIE A/ Roma-Genoa, Borriello-Toni, è la sfida degli ex!

- La Redazione

I due bomber cercheranno di fare lo scherzetto alle loro ex squadre

borriello_de20rossi_R375
Borriello, foto Ansa

Nell’anticipo serale della settima giornata di Serie A si sfideranno la Roma di Claudio Ranieri e il Genoa di Gasperini. All’Olimpico si prevede un match spettacolare tra due squadre abituate a giocare a viso aperto. Per l’occasione lo stadio romano presenterà un nuovo manto erboso e il tecnico giallorosso Ranieri spera sia di buon auspicio per il ritorno al gol di Francesco Totti che non segna in campo da Roma-Cagliari della scorsa stagione.

In campo tra i giallorossi ci sarà sicuramente Marco Borriello, nuovo idolo dei tifosi giallorossi ed ex giocatore del Genoa dove nella stagione 2007/2008 segnò 19 reti con la maglia rossoblu. Ranieri deve però rinunciare a molti giocatori tra cui il montenegrino Vucinic e Daniele De Rossi, entrambi alle prese con noie muscolari. Dall’altra parte Gasperini ha chiesto al suo Genoa massima attenzione rifiutando l’idea di trovare una Roma in crisi.

In attacco ci sarà l’ex Luca Toni, per lui sei mesi in maglia giallorossa nella scorsa stagione condita dall’importantissimo gol nella sfida diretta contro l’Inter che di fatto riaprì il discorso Scudetto. Nessuna polemica ma l’ex centravanti del Bayern Monaco spera di poter segnare alla sua vecchia squadra. Gasperini recupera Rafinha e lo piazza sulla destra, in attacco Sculli e Palacio affiancheranno Toni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori