CALCIOMERCATO/ Inter, Messi si, Kakà e Benzema no, parola di Benitez

- La Redazione

Il tecnico nerazzurro apre le porte al possibile arrivo dell’argentino

messi_guardiola_R375x255_7apr10
Guardiola (Ansa)

Lo scherzo è bello quando dura poco. Questo è il pensiero dei dirigenti del Barcellona che da qualche giorno si staranno domandando se l’uscita di Moratti riguardo all’acquisto di Messi sia stata solo una battuta o meno. Il calciomercato dell’Inter ha davvero messo in preventino l’acquisto della Pulce, non si sa ancora se per giugno o per il prossimo anno.

Nel frattempo anche il tecnico nerazzurro Benitez apre al possibile colpo sognato dal presidente Moratti: “Se Moratti vuole fare qualcosa con Messi non mi oppongo di certo”. Come dire, alla stella argentina non si può dire no. Diverso il discorso per Kakà e Benzema, entrambi giocatori del Real Madrid di Mourinho che secondo rumors di calciomercato sembrerebbero nel mirino dei nerazzurri.

Qui Benitez sembra molto meno entusiasta: "In quei ruoli siamo già coperti con gente come Sneijder, Coutinho (per il ruolo di Kakà), Milito ed Eto’o (per quello di Benzema)". A questo punto l’ex rossonero Kakà potrebbe davvero tornare a Milano, ma non all’Inter bensì nel Milan, sua ex società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori