CALCIOMERCATO/ Juventus Luis Fabiano: Torino una meta gradita

- La Redazione

Il manager dell’attaccante brasiliano apre ad un trasferimento alla Vecchia Signora

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ delle ultime ore l’indiscrezione di mercato che vuole Luis Fabiano pronto a lasciare il Siviglia e a trasferirsi in Italia. O’ Fabuloso ha iniziato la stagione in Andalusia nei peggiori dei modi, racimolando tanta panchina e pochi gol. Il verdeoro vuole quindi cambiare aria e nonostante il fresco rinnovo di contratto non si sente più a suo agio in Spagna.

Una possibile meta potrebbe essere la Juventus in cerca di un attaccante da inserire in rosa a gennaio per rinforzare un reparto avanzato un po’ gracilino. Un’ipotesi che sembra gradita, come confessa Josè Fuentes, agente di Luis Fabiano, a Calciomercato.it: «Non so nulla dell’interesse dei bianconeri, non ho avuto nessun contatto con loro, né ora, né in passato – spiega – è ovvio che la destinazione gli piacerebbe molto, come gli piacerebbero anche gli altri grandi club italiani».

«La cosa più importante è giocare – ha aggiunto Fuentes riconfermando una possibile partenza del proprio assistito – a 29 anni è all’apice della sua carriera e ha ancora molti anni davanti. E’ molto strano che al Siviglia non giochi dopo aver rinnovato il contratto, è una situazione che non riesco a spiegarmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori