CALCIOMERCATO/ Napoli Juventus: Sissoko piace agli azzurri ma poi arriva la smentita…

L’agente Josè Segui: «Peccini non è titolato a parlare a nome e per conto di Sissoko»

16.10.2010 - La Redazione
Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Piccolo giallo di calciomercato nella giornata di ieri. All’una di pomeriggio irrompe l’agente Fifa Nicola Pecini, che parlando a nome di Momo Sissoko, centrocampista bianconero in partenza, spalanca le porte ad un possibile approdo del maliano a Napoli: «Sono a conoscenza del fatto che a Napoli si paventi la possibilità di un arrivo di Sissoko a gennaio – dice – e devo ammettere che lui è un giocatore in grado di far fare il salto di qualità ad una squadra. Senza dubbio Napoli è una piazza affascinante e so che il Napoli è alla ricerca di giocatori con le caratteristiche di Mohamed».

Poi Peccini ha concluso: «Sono consapevole che il suo ingaggio è superiore al tetto del Napoli, ma per noi le priorità sono il progetto, la continuità di gioco e il rendimento: poi, gli angoli si smussano».

In serata, però, arriva la secca smentita, questa volta ad opera di Josè Segui, quello che sarebbe a tutti gli effetti il reale agente di Sissoko. A nome della Img, la società che gestisce il centrocampista, Segui ha smentito le parole del pomeriggio: «Il signor Pecini non è titolato a parlare a nome e per conto di Sissoko. Le dichiarazioni di Pecini hanno causato fastidio al giocatore, al sottoscritto e alla compagnia per cui lavoro che si tutelerà nelle sedi più opportune. Il futuro? – conclude – Il tema sarà discusso come d’abitudine con la Juventus nel corso di colloqui privati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori