SERIE B/Atalanta – Ascoli le probabili formazioni

Orobici che devono subito recuperare dopo il passo falso di Novara

16.10.2010 - La Redazione
logo_SerieBwin_R375x255_23ago
Logo Serie Bwin

Partita probabilmente a senso unico quella che si gioca oggi a Bergamo tra Atalanta ed Ascoli. Bergamaschi nettamente favoriti. La squadra di Colantuono vuole ripartire dopo la sconfitta di Novara. L’Ascoli non sembra essere una formazione in grado di impensierire i nerazzurri. I marchigiani infatti sono nelle posizioni di retrovia della classifica con soli dieci punti in classifica.

Certo tra i nerazzurri ci saranno ancora tanti infortunati come Ferreira Pinto, Gentili, Madonna, Talamonti e Manfredini. Ma questo non dovrebbe impedire ai bergamaschi di impostare una partita d’attacco. Tantopiù che ci sarà anche Doni, rientrato dalla squalifica. Colantuono dovrà così decidere chi schierare in attacco con Tiribocchi. Ruopolo potrebbe essere il suo compagno di reparto.

L’Ascoli invece deve subire anche anche la contestazione dei suoi tifosi per i risultati deludenti. Certo gli indisponibili sono tanti da Gazzola a Giallombardo, a Giorgi, a Romeo, a Pederzoli. E poi ci sono gli squalificati Sommese e Cristiano. Insomma per i bianconeri sarà veramente difficile in quel di Bergamo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Atalanta Consigli Raimondi Capelli Troest Bellini Padoin Carmona Barreto Doni Ruopolo Tiribocchi Allenatore Colantuono

 

Ascoli Guarna Ciofani Marino Faisca Micolucci Di Donato Moretti Lupoli Mendicino Esposito Djuric Allenatore Gustinetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori