CALCIOMERCATO/ Inter-Messi irreale? Ma il Barca ha 400 milioni di buco…

- La Redazione

I rumors di mercato che riguardano la pulce hanno un fondamento

Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MESSI – I rumors di mercato che riguardano la pulce Lionel Messi hanno un fondamento, ovvero l’enorme buco di bilancio del Barcellona, buco che va risanato visto che il conto alla rovescia verso il Fair play finanziario voluto da Michel Platini è incominciato e nessuno può trovarsi impreparato.

In particolare, secondo quanto riporta Sportmediaset, i catalani hanno debiti con le banche per 430 milioni e un passivo di gestione di 80 milioni relativo solo all’ultima stagione. Una vera e propria voragine lasciata da Laporta che starebbe spingendo i soci a un’azione legale contro l’ex presidente blaugrana. 

“I risultati non sono per niente positivi – ha spiegato Rosell – ci sono 79 milioni di perdite nell’ultimo esercizio e abbiamo debiti molto alti a tutti i livelli, per oltre 400 milioni complessivi”.

CALCIOMERCATO INTER MESSI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Questo ovviamente non vuol dire che la Pulce è in procinto di trasferirsi in nerazzurro, anche perché lo stesso Moratti ha una situazione debitoria che sta lentamente sanando. Ma sono da leggere in quest’ottica i rumors che sono impazzati negli ultimi giorni attorno al futuro di Messi, anche il Barca potrebbe troversi nella situazione di dover vendere…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori