CALCIOMERCATO/ Juventus, Luis Fabiano subito, Cassano a gennaio

- La Redazione

Gli uomini di mercato bianconeri al lavoro per rinforzare la squadra

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Luis Fabiano subito e dal prossimo giugno Cassano. È questa la strategia di mercato che verrà attuata dai dirigenti bianconeri dal prossimo gennaio proseguendo fino all’estate del 2011. La Juventus necessita di un rinforzo nel reparto arretrato visto gli attuali attaccanti di Madama, un po’ troppo gracili.

Luis Fabiano è l’occasione giusta. Il brasiliano vorrebbe lasciare Siviglia per la troppa panchina e il suo agente ha aperto ad un trasferimento in bianconero: «Juventus? Non so nulla dell’interesse dei bianconeri – ha spiegato Josè Fuentes a Calciomercato.it – non ho avuto nessun contatto con loro, né ora, né in passato. E’ ovvio che la destinazione gli piacerebbe molto, come gli piacerebbero anche gli altri grandi club italiani. La cosa più importante è giocare, a 29 anni è all’apice della sua carriera e ha ancora molti anni davanti. E’ molto strano che al Siviglia non giochi dopo aver rinnovato il contratto, è una situazione che non riesco a spiegarmi».

Per giugno, invece, il grande sogno resta Antonio Cassano. Il Pibe de Bari è indicato da tutti come l’erede naturale di Alessandro Del Piero. Fantantonio ha voglia di tornare a calcare i palcoscenici prestigiosi dopo l’esperienza fra le fila del Real Madrid e della Roma. Le “cassanate” sono ormai un lontano ricordo e la maturazione unita alla tanta qualità potrebbero essere elementi molto utili alla Vecchia Signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori