CALCIOMERCATO/ Milan, Pato bello e incedibile

- La Redazione

Il papero è tornato ieri con una doppietta

pato_azione_R375x255_22feb10
Pato

CALCIOMERCATO MILAN – Pato è tornato alla grande nel Mlian mettendo a segno una doppietta che ha spento gli entusiasmi di un pur combattivo Chievo. Sgombrati i dubbi per quanto riguarda la condizione fisica del talento brasiliano ora vanno sgombrati anche quelli che riguardano il mercato. I rumors, provenienti da Barcellona (ultimamente un po’ meno visto che il club catalano è indebitato per una cifra stratosferica) e dalla Premier League sono all’ordine del giorno.

In particolare si parla del Manchester City di Roberto Mancini, che sarebbe pronto a convincere lo sceicco Mansour a mettere sul piatto un’offerta “a cui non si può dire di no” pur di unire sotto la maglia del City i due più fulgidi talenti del calcio internazionale: Pato e Balotelli. 

CALCIOMERCATO MILAN PATO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ovviamente solo il tempo svelerà il futuro di Pato, il giocatore però nel frattempo non mette in dubbio il suo futuro, spiegando di voler riportare il Milan a raggiungere grandi traguardi. E anche Galliani nelle scorse ore era stato chiarissimo "Pato non si vende". Discorso rimandato alla prossima estate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori