CALCIOMERCATO/ Napoli a gennaio un difensore, è Mexes?

- La Redazione

Il club partenopeo in cerca di un innesto nella retroguardia

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli tornerà sul mercato durante il prossimo inverno per assicurarsi un innesto nella retroguardia. Il club partenopeo vuole fare il definitivo salto di qualità e durante la finestra del gennaio 2011 punterà ad assicurarsi altri innesti per migliorare ulteriormente la rosa. Il nome in difesa potrebbe essere quello di Philippe Mexes.

Il centrale francese della Roma ha il futuro molto incerto. Il rinnovo con i giallorossi tarda ad arrivare ed anche in caso di fumata bianca potrebbe trattarsi solamente di semplice strategia: «Si parla molto di un possibile rinnovo di Philippe Mexes con la Roma per non liberarsi a parametro zero – scrive Alfredo Pedullà sul proprio blog di Datasport – a quel punto il difensore francese rinnoverebbe per poi andare via a una cifra bassa, prestabilita. A parte il fatto che in questo momento è complicato parlare di rinnovi in casa Roma, per i noti problemi societari, sarebbe comunque un’operazione senza senso e con molte lacune».

Mexes sarebbe perfetto per il club di De Laurentiis anche se prima bisognerà battere una concorrenza più che agguerrita. Sul transalpino, oltre agli azzurri, vi sono infatti anche il Milan e la Juventus entrambi con la necessità di acquistare un nuovo centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori