CALCIOMERCATO/ Inter, Branca su Messi: il suo arrivo non è vicino…

- La Redazione

Il direttore dell’area tecnica nerazzurra sul probabile acquisto del fenomeno argentino

Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Anche Marco Branca, direttore dell’area tecnica nerazzurra, dice la sua sul probabile arrivo alla Pinetina di Lionel Messi. In un’intervista concessa prima della sfida con il Cagliari il dirigente dei campioni d’Italia ha scherzato: «Messi? Bè sul mese di Giugno per il suo arrivo sono d’accordo – dice – ma non sono d’accordo sull’anno».

Branca ha continuato parlando anche di mercato: «Mercato? Io credo che siamo assolutamente una squadra di altissimo livello. Quando ci sono tanti infortunati, non si può pensare a tenere la rosa di 30 giocatori come facevamo fino a qualche tempo fa. E’ una cosa che capita nel calcio, ne prendiamo atto. Quelli che sono disponibili godono della nostra fiducia. Siamo completi nel numero in campo e in panchina quindi non siamo pochi».

Infine un ricordo legato agli avversari di ieri. Il direttore tecnico ha infatti fatto parte della squadra rossoblu circa 30 anni fa: «Io al Cagliari, bei ricordi – conclude – sono venuto in Sardegna nell’82 e ho vissuto la parte più bella della mia crescita. Due anni di primavera e due di Serie B».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori