CALCIOMERCATO/ Inter su Messi, Moratti: “Difficilissimo”

Il patron nerazzurro torna a parlare della stella del Barcellona

18.10.2010 - La Redazione
Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ da quando Massimio Moratti, giorni fa, aveva come detto “prendiamo Messi” ad alcuni tifosi nel corso di una sua visita a Matera che il nome della pulce è insistentemente accostato all’Inter. Sarà lui il prossimo colpo di calciomercato del patron nerazzurro? Il passato, vedi gli acquisti di Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic e dello stesso Eto’o ottolinea il fatto che Moratti ama far sorprese. Ma una dose di sano realismo porta a pensare che non è più il momento di pensare a colpi di testa, il bilancio va rispettato e il fair play finanziario incombe.

Lo stesso Moratti, interpellato oggi sulla vicenda, ha definito «difficilissimo» l’affare Messi. «Siete un po’ più voi giornalisti  che state cercando di sottolineare questa battuta per dare una nuova motivazione. Messi è un pò il punto di arrivo di tutte le società, ma penso che sia difficilissimo prenderlo».

CALCIOMERCATO INTER MESSI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Va sottolineato comunque il fatto che anche per il Barcellona si avvicina il momento di fare conti con i parametri imposti da Platini. E la situazione del club è tutt’altro che virtuosa, anzi… Il nuovo preidente Rosell lamenta il fatto che la passata gestione ha lasciato debiti per oltre 400 milioni di euro. Insomma, anche il Barca potrebbe essere costretto a cedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori