CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon chiude: ho altri due anni di contratto

- La Redazione

Il portiere della Vecchia Signora non intende lasciare Torino durante la prossima estate

Buffon_R375_26apr09_phixr
Gigi Buffon tra i pali

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si chiude forse definitivamente la questione riguardante il probabile trasferimento di Gigi Buffon dalla Juventus al Manchester United. In un’intervista concessa alla trasmissione di Italia 1, XXL, il numero uno ha esclamato, senza mezzi termini: «Ho altri due anni di contratto e credo non ci siamo i presupposti per nessun tipo di discorso. Come dico sempre io – aggiunge Gigi, durante una poker room al Casinò di Sanremo – i giornali sono farciti di ogni tipo di notizia, che sono infondate e che non so da dove arrivino».

L’estremo difensore di Massa Carrara ha poi voluto ribadire: «Penso che quando un portiere come Buffon ritorna a giocare e dimostra di stare bene lo comprerei sempre e penso pure che se Buffon tornerà com’era non lo venderei mai. Quello che so io – chiude – è che ho un rapporto bello con la Juve e ce l’ho fino al 2013».

In realtà l’interesse dello United sembrerebbe reale: i Red Devils sono da tempo sulle tracce del portierone della Juventus e della Nazionale visto che Van der Saar è ormai ad un passo dal ritiro. Vedremo se la situazione cambierà da qui al prossimo giugno 2011 o se l’ennesima voce di mercato riguardante Buffon si dimostrerà come di consueto infondata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori