REAL MADRID-MILAN/ Thiago Silva ci prova, Bonera si scalda

- La Redazione

Il centrale brasiliano si è infortunato durante la sfida col Chievo

thiagosilva_R375x255_5mag10
Thiago Silva, difensore Milan (Foto Ansa)

REAL MADRID MILAN – C’è anche Thiago Silva nella lista dei convocati rossoneri in vista della sfida di domani sera contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri ha deciso di inserire anche il brasiliano per la prestigiosa partita del Santiago Bernabeu segno inequivocabile che fino alla fine proverà a recuperare il giocatore, considerato insostituibile all’interno dello scacchiere rossonero.

Ieri l’ex Fluminense si è sottoposto ad ulteriori accertamenti in quel di Milanello che hanno evidenziato un trauma alla caviglia durante la sfida di sabato, ma nel contempo, la solidità dell’articolazione del brasiliano. Thiago, in queste ore che lo separano dalla partita contro il Real, si allenerà a parte seguendo un programma specifico, ma la decisione finale verrà presa solo nell’immediato pre-partita.

Una sorta di storia che si ripete visto che l’anno scorso, in occasione della partita contro il Manchester United all’Old Trafford, il Milan perse Alessandro Nesta nelle ore precedenti il fischio iniziale. Sandrone provò fino alla fine a recuperare per la sfida prestigiosa, invano. Nel caso in cui Thiago Silva dovesse dare forfeit è pronto Daniele Bonera. Ci sarà sicuramente Christian Abbiati. Il portiere rossonero si è completamente ripreso dal dolore all’adduttore destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori