CALCIOMERCATO/ Napoli Ruiz, Pastorello: servono 8 milioni di euro

Parla l’agente del talentuoso difensore dell’Espanyol

19.10.2010 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli vuole David Ruiz talentuoso centrale di difesa dell’Espanyol di soli 21 anni. Dopo un’offerta registratasi durante i mesi estivi il club azzurro starebbe riprovando l’assalto al catalano. È notizia delle ultime ore, infatti, una proposta pari a 4 milioni di euro per il giovane difensore dei catalani, offerta prontamente respinta dai destinatario perché ritenuta troppo bassa.

Per avere il nazionale under-21 spagnolo servono infatti almeno 7-8 milioni di euro come spiega il suo agente, Federico Pastorello, a Radio Marte: «Quando Bigon ha adocchiato Ruiz – dice – il difensore era appena entrato a far parte della prima squadra dell’Espanyol e quindi si sperava di fare un buon affare a basso costo per un giocatore che aveva ampie prospettive».

«Poi lui ha cominciato a giocare benissimo ha fatto anche gol e il valore è aumentato. Al momento per prendere Ruiz ci vogliono 7-8 mln di euro – conclude Pastorello – e non credo che sia nel budget del Napoli che ha già comunque una rosa molto competitiva che può puntare alla Champions».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori