CHAMPIONS LEAGUE/ Bayern Monaco – Cluj probabili formazioni Gruppo E

Stasera i bavaresi tentano l’allungo contro gli abbordabili rumeni

19.10.2010 - La Redazione
Van_Gaal_R375_3APR10
Louis Van Gaal

Per il Bayern Monaco è l’occasione d’oro per mettere il sigillo sulla qualificazione. L’incontro di stasera con il Cluj, formazione rumena che fa parte del girone di Roma e Basilea non dovrebbe essere sulla carta impossibile. I bavaresi puntano molte delle loro possibilità di battere il Cluj su Mario Gomez, il centravanti tedesco di venticinque anni.

Proprio sabato sera all’Allianz Arena Gomez ha segnato tre gol all’Hannover. C’è da dire che il Bayern non è mai stato sconfitto da avversarie romene. Certo mancheranno cinque titolari, ma sulla carta la squadra diretta da Louis Van Gaal sembra troppo superiore. Sentiamo a proposito cosa dice proprio l’allenatore olandese. “Se sistemiamo in fretta la pratica Champions, possiamo dedicarci alla rimonta in Bundesliga. Dobbiamo rosicchiare più punti possibili alla concorrenza prima della sosta, così le rivali dovranno stare a dieta durante le feste”.

Già perché in Bundesliga il Bayern è a dieci punti dalla coppia Borussia Dortmund – Mainz. Almeno in Europa è sempre un Bayern che va bene e che vuole continuare la sua striscia positiva.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco: Butt Lahm Timoshchuk Badstuber Pranjic Kroos Ottl Schweinsteiger H. Altintop Muller Gomez Allenatore Van Gaal

 

Cluj: Stancoiu Rada Cadu Alcantara Panin Culio Kivuvu Dica Hora De Zerbi Traorè Allenatore Cartu

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori