CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, da Stankovic a Marchiso: quanti incroci di mercato!

- La Redazione

Le due società duellano anche sul mercato come capitato nelle ultime stagioni

marchisio_R375x255_18set09
Claudio Marchisio (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – L’ultimo in ordine di tempo fu la voce di contatti da parte di emissari vicini a Claudio Marchisio che sondarono il terreno per portare il centrocampista bianconero all’Inter. In ballo c’era il rinnovo del contratto e si sondò la possibile strada nerazzurra, visto che Rafa Benitez cercava un giocatore delle sue qualità. L’operazione non andò in porto è il giocatore cresciuto nelle giovanili bianconeri disse di non volersi muovere da Vinovo. Presente recente. 

Sono tanti infatti gli incroci di calciomercato tra Inter e Juventus che hanno caratterizzato l’ultima sessione del calciomercato. Andando indietro di qualche settimana come non ricordare l’intromissione dei nerazzurri nell’affare Krasic. Situazione che sconbussolò i piani di Marotta e addirittura, secondo voci di corridorio, ci fu una telefonata di Massimo Moratti ad Andra Agnelli in cui il numero uno nerazzurro disse di abbandonare il tavolo delle trattative come segno difensivo nei confronti dei bianconeri.

Come non ricordare il mancato arrivo di Dejan Stankovic che aveva già fatto le valigie per Torino. I tifosi bianconeri battagliaro vivacemente per non avere il serbo e l’affare saltò quando le firme sui preliminari d’accordo era già state apposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori