CALCIOMERCATO/ Inter, obiettivo Kiessling: attenta Roma

- La Redazione

L’attaccnte del Bayern Leverkusen Stefan Kiessling, che solo poche settimane fa era stato dato vicino alla Roma, sarebbe ora un obiettivo dell’Inter

L’attaccnte del Bayern Leverkusen Stefan Kiessling, che solo poche settimane fa era stato dato vicino alla Roma, sarebbe ora un obiettivo dell’Inter. Stando alle indiscrezioni di mercato rimbalzate su diversi siti, ora la punta è anche nel mirino dell’Inter.

Stefan Kiessling è reduce da un intervento chirurgico in seguito alla frattura della tibia sinistra. Il giocatore dovrebbe rientrare tra Novembre e Dicembre. Kiessling è stato vice capocannoniere in Bundesliga la scorsa stagione con 21 gol, convocato per i Mondiali del 2010 e l’infortunio non sembra preoccupare più di tanto i due possibili acquirenti.

 

 

Kiessling infatti piace anche in Germania e in special modo allo Schalke 04. L’attaccante, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2015 viene valutato circa 10 milioni di euro. Una cifra che sia l’Inter che una Roma di nuova proprietà potrebbero facilmente coprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori