CALCIOMERCATO/ Milan, Pedro Leon è l’erede di Seedorf?

- La Redazione

Il centrocampista del Real Madrid nel mirino del Milan

Braida_R375_31ago09
Braida (Ansa)

In casa Milan si pensa al futuro, per questo il calciomercato dei rossoneri mira all’acquisto di giovani talenti che possano degnamente sostituire i veterani del gruppo di Allegri. Uno di questi è Clarence Seedorf, campione olandese di 34 anni che nella prossima stagione potrebbe lasciare il Milan per chiudere la propria carriera in Olanda e in altri lidi più convenienti economicamente. Per sostituire “mister Champions League” i rossoneri in estate avevano messo gli occhi su Pedro Leon, allora centrocampista offensivo del Getafe.

Il Milan però non trovò l’accordo con il piccolo club madrileno e il giocatore finì al Real Madrid di Josè Mourinho. Nell’ultima giornata di Champions League, lo Special One ha escluso il giocatore dalla lista dei convocati per l’impegno contro l’Auxerre, suscitando molte polemiche da parte della stampa spagnola.

Pedro Leon non gode delle simpatie di Mourinho che non ha mai chiesto il giocatore spagnolo (pagato 10 milioni di euro). Oggi il quotidiano spagnolo Marca ha parlato di un interessamento del Milan per il giocatore, il luogo del colloquio tra Galliani e Perez sarà il Santiago Bernabeu dove il 19 ottobre andrà di scena la terza giornata dei gironi di Champions League tra Milan e Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori