SERIE BWIN/ Sassuolo Atalanta le probabili formazioni

- La Redazione

Gli orobici devono vincere per placare la contestazione

logo_SerieBwin_R375x255_23ago
Logo Serie Bwin

Atalanta a un bivio in Emilia. Dopo le ultime prestazioni deludenti bisogna fare i tre punti a Sassuolo, ma non è impresa facile. Se poi si considera che nel prossimo turno arriva il Torino a Bergamo, c’è da comprendere che il calendario dei bergamaschi non è in questo momento dei più semplici.

In casa orobica la contestastazione sta salendo e anche sabato contro la Reggina il pubblico ha sonoramente fischati la formazione di Colantuono. Momento dunque difficile per i nerazzurri nonostante il presidente Percassi predichi calma e tranquilla. Nel Sassuolo probabile in difesa Polenghi al posto di Consolini. In attacco ballottaggio tra Quadrini e Martinetti.

Tra gli orobici grossi problemi in difesa per la mancanza contemporanea di Raimondi, Manfredini e Talamonti. C’è l’esordio del danese Troest. Ancora il rombo a centrocampo.

 

Sassuolo Bressan, Polenghi, Minelli, P. Bianco, G. Bianco, De Falco, Magnanelli, Riccio, Masucci, Bruno, Quadrini Allenatore Arrigoni

 

Atalanta Consigli, Bellini, Capelli, Troest, Peluso, Padoin, Carmona, Barreto, Doni, Ardemagni, Ruopolo Allenatore Colantuono

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori