CALCIOMERCATO MILAN – A margine della sconfitta dolorosa del Milan contro il Real Madrid, in casa rossonera si continua a parlare del ritorno di Ricardo Kakà. Le indiscrezioni che giungono dalla capitale spagnola sono infatti succulente e lasciano presagire qualsiasi scenario. Secondo quanto raccolto dall’inviato di Sky Sport, Alessandro Alciato, Ricardo Kakà avrebbe cenato insieme ai compagni durante il post-partita del Santiago Bernabeu.
Ma non finisce qui. Sempre in base ai rumors giunti dalla città castigliana l’ex 22 rossonero avrebbe fatto visita ai suoi vecchi compagni anche nello spogliatoio, al termine della partita.
Un gesto probabilmente per risollevare Pirlo, Seedorf e compagnia bella dopo l’amaro risultato. Indiscrezioni che potrebbero apparire quasi banali e scontate, visto l’ottimo rapporto fra Kakà e la sua vecchia squadra, ma i rumors di mercato di questi giorni, che vogliono “Ricardino” pronto al ritorno a Milanello, non possono che essere accostati a questi atteggiamenti “strani” del verdeoro.