CHAMPIONS LEAGUE/ Manchester United – Bursaspor le probabili formazioni Gruppo C

- La Redazione

La squadra di Ferguson nel pieno della bufera Rooney

ferguson_R375_30dic08_phixr
Ferguson tecnico dello United (Foto Ansa)

MANCHESTER UNITED BURSASPOR – Più che questo match di Champions League tra Manchester United e Bursaspor, la notizia che tiene banco è la decisione di Rooney di volere lasciare i Red Devils. Si perché la partita di stasera passa in secondo piano di fronte all’ipotesi che il miglior giocatore inglese possa trasferirsi ad un’altra squadra.

Anche il fatto che vincendo i Red Devils potrebbero mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Lo stesso Alex Ferguson ha confermato la notizia. “Si vuole andare via. Siamo naturalmente sorpresi come lo sarebbe chiunque, non capiamo perché. La porta deve comunque restare aperta, perché si tratta di un buon giocatore”.

Si parla anche di un’offerta incredibile dei rivali del Manchester City che avrebbero pronta un’offerta straordinaria per un super ingaggio da 20 milioni di euro netti a stagione. Sarà vero? Ma intanto la partita con il Bursaspor bisogna giocarla e vincerla.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Manchester United Van der Sar Rafael Vidic Ferdinand Evra Fletcher Carrick Scholes Nani Berbatov Hernandez Allenatore Ferguson

 

Bursaspor Ivankov Tandogan Erdogan Stepanov Wederson Volkan Sen Ergic Insua Batalia Ipek Yldrim Allenatore Saglam



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori