CALCIOMERCATO/ Inter, Bale: non lascio il Tottenham. Video della tripletta

Ma Moratti lo incensa: «È’ stato fantastico dopo questi tre gol chissà quanto costerà…»

21.10.2010 - La Redazione
Bale_R400_5ott10

CALCIOMERCATO INTER TOTTENAHMA VIDEO GOL BALE – E’ un Gareth Bale straordinario quello che si è presentato a San Siro contro l’Inter, a detta di molti, la sua probabile squadra futura. Il terzino gallese ha combattuto dal primo al 90esimo minuto realizzando una magica tripletta che ha impressionato il pubblico presente.

«Abbiamo fatto bene a seguirlo – le parole del patron Massimo Moratti al termine dell’incontro – è stato fantastico. Dopo questi tre gol chissà quanto costerà…». Simile il parere di Benitez: «Sapevamo anche prima di questa gara che era un grande giocatore. E’ stato velocissimo, più veloce di noi e dei nostri difensori. Ma noi l’abbiamo avvantaggiato». L’Inter segue Gareth Bale ormai da quasi un anno e durante la prossima estate potrebbe tentare l’assalto definitivo.

Un’operazione che si preannuncia però tutt’altro che semplice. Oltre alla nota concorrenza capitanata da Milan e Real Madrid, alla Pinetina bisognerà fare i conti con la resistenza degli Spurs a partire dallo stesso Bale: «Sono felice di giocare nel Tottenham – dice il giovane a Mediaset Premium -, sono soddisfatto di quanto sto facendo e al momento non mi vedo in un’altra squadra. Voglio continuare con questa maglia e migliorare».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori