CALCIOMERCATO/ Juventus, Bonera e Antonini: si pesca in casa Milan

I bianconeri attirati dai due difensori rossoneri

21.10.2010 - La Redazione
marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Così come il Milan anche la Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi da inserire in rosa. Oltre al solito attaccante in corso Galileo Ferraris urge un difensore di qualità. Gli uomini di mercato della Vecchia Signora starebbero guardando con particolare interesse in casa Milan.

Piacciono infatti Daniele Bonera e Luca Antonini. Il primo è chiuso a Milanello da Nesta e Zambrotta e potrebbe decidere di lasciare Milano per trovare la continuità ricercata. Il secondo, invece, è attualmente il titolare fisso del Diavolo e potrebbe lasciare il club rossonero soltanto in caso di un arrivo importante, leggasi Cissokho o eventualmente Bale.

La Juventus avrebbe già preparato una sorta di offerta da presentare alla società di via Turati pari al cartellino di Fabio Grosso, ex campione del mondo non rientrante nei progetti di Delneri, più un conguaglio economico dell’ordine di circa 3/4 milioni di euro. Il Milan, nel contempo, ha chiesto ai dirigenti di Madama di pazientare in attesa di individuare eventuali valide alternative all’ex Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori