CALCIOMERCATO/ Juventus, Maxi Lopez e Benzema a gennaio

- La Redazione

In casa bianconera si visiona con attenzione il mercato in cerca di un nuovo attaccante

Benzema_R375_6apr10
Karim Benzema, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un nuovo attaccante da inserire in rosa. Il reparto avanzato attuale risulta essere un po’ deficitario visto che Quagliarella non può essere utilizzato in Europa League, e il duo Iaquinta-Amauri ha iniziato la stagione con qualche acciacco di troppo.

Il più “anziano” del gruppo, il capitano Del Piero, risulta essere paradossalmente quello più in forma. I dirigenti della Vecchia Signora stanno quindi muovendo i primi passi in cerca di un valido rinforzo e le mira sarebbero ricadute su Maxi Lopez del Catania e Benzema del Real Madrid. Per il primo, Madama starebbe preparando una strategia di questo tipo: prestito oneroso a partire dal prossimo gennaio con riscatto a giugno.

Il Catania, per ora, si sarebbe opposto. Diversa invece l’operazione Benzema. Il nazionale transalpino sembra ormai destinato a lasciare il Santiago Bernabeu. Josè Mourinho non lo considera e “l’umiliazione” di martedì sera, quando è entrato ad un minuto dalla fine nel match contro il Milan, ne è una chiara testimonianza. Sulle tracce del francese, però, vi sono moltissime big, in particolare il Manchester United, che potrebbe perdere a breve Rooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori