SALISBURGO JUVENTUS/ Presentazione, ultimissime e probabili formazioni

Bianconeri questa sera in trasferta in Austria per strappare punti importanti

21.10.2010 - La Redazione
delpiero_esulta_R375x255
Del Piero (ansa)

SALISBURGO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Per la Juventus quella di Salisburgo in Europa League è l’occasione per una conferma dei progressi delle ultime due partite con Inter e Lecce. E’ anche un’occasione per potere riuscire a strappare il primo successo in questa competizione. I primi due incontri sono finiti infatti 3-3 con i polacchi del Lech Poznan e 1-1 con il Manchester City. La classifica del girone è deficitaria per i bianconeri. Guidano il Manchester City e il Lech Poznan con quattro punti.

Poi Juventus con due e Salisburgo con 0. Una situazione quindi a rischio, con la possibilità che la squadra torinese non si qualifichi. E’ fondamentale ottenere un successo in Austria. Sentiamo cosa dice Beppe Marotta. “Intanto concentriamoci sul Salisburgo. Ci servono i tre punti per recuperare il mezzo passo falso con il Lodz Poznan. L’Europa League è un obiettivo importante per noi. Puntiamo a vincerla, questo è certo, anche se la competizione è piuttosto complicata, per vari motivi”. Nell’undici titolare bianconero non ci sarà Krasic per cui del Neri ha chiesto un turno di riposo.

Salisburgo, stadio EM-Stadion Wals-Siezenheim, ore 21.05

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Salisburgo (4-5-1): Tremmel; Schwegler, Sekagya, Afolabi, Hinteregger; Schiemer, Cziommer, Zarate, Leitgeb, Svento; Alan.

A disposizione: Tremmel, Dudic, Augustinussen, Pokrivac, Hierländer, Wallner

 

Juventus (4-4-2): Manninger; Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Martinez, Sissoko, Marchisio, Pepe; Del Piero, Amauri. All.: Delneri

 

A disposizione: Storari, Bonucci, De Ceglie, Felipe Melo, Krasic, Lanzafame, Giannetti Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Buffon, Iaquinta, Traore, Rinaudo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori