CALCIOMERCATO/ Milan, svanisce il sogno Kakà?

- La Redazione

L’amministratore delegato rossonero: «E’ impossibile il suo ritorno»

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Svanisce forse definitivamente il sogno di milioni di tifosi rossoneri di riabbracciare Ricardo Kakà. Il brasiliano, attualmente al Real Madrid, sembrava pronto a rivestire la casacca del Milan dopo una stagione molto negativa per via di qualche infortunio di troppo e di un rapporto mai decollato con Pellegrini e Mourinho.

Ieri è però intervenuto sull’argomento l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani che ha spazzato via ogni dubbio: «Ricardo è un giocatore del Real Madrid – spiega senza mezzi termini il plenipotenziario rossonero – resterà lì, non è ipotizzabile un suo ritorno da noi…». Una chiusura netta, definitiva, anche se per molti si potrebbe aprire uno spiraglio a partire dal prossimo giugno quando il Real tenterà l’assalto a Rooney.

L’eventuale arrivo dell’inglese in Castiglia toglierebbe ulteriore spazio vitale all’ex 22 rossonero. Galliani si è soffermato anche su Bale, strepitoso nella sfida di mercoledì contro l’Inter: «Mi piaceva già quando era al Southampton – confessa – ormai è difficile portarlo qui perchè ora costa troppo: certi giocatori vanni presi prima che esplodano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori