CALCIOMERCATO/ Napoli, Legrottaglie, Bonera Mexes: obiettivo difensori

- La Redazione

In casa partenopea si cerca un rinforzo nella retroguardia

Mexes_R375_23_sett_2010
Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli inizia a scandagliare il mercato in cerca di un difensore da inserire in rosa in vista del prossimo mercato invernale. A detta dei maggiori critici il club partenopeo necessita di un paio di ritocchi per il definitivo salto di qualità ed uno di questi è un difensore centrale.

Vari i giocatori visionati e fra questi spunta un trio molto interessante. Si tratta precisamente di Legrottaglie, Bonera e Mexes, tre centrali tutti militanti nelle big d’Italia. Il bianconero sarebbe pronto a lasciare Torino visto il poco spazio trovato. L’arrivo a Vinovo di Bonucci unito ad un probabile nuovo arrivo sotto la Mole spingerebbe l’ex Perugia a trovarsi una nuova sistemazione. Sulle sue tracce vi sarebbe il Bari, ex squadra di Legrottaglie, ma anche il Napoli potrebbe fare un tentativo.

Attenzione alla situazione di Daniele Bonera, difensore rossonero, chiuso a Milanello da Nesta e Thiago Silva. Sul giocatore vi sarebbe in pressing la Juventus ma anche i partenopei potrebbero essere interessati per la sua polivalenza visto che può giocare sia come centrale sia nel ruolo di terzino destro. Infine c’è il solito Mexes, nome che circola da un po’ di tempo in quel di Castelvolturno. Il nazionale francese è in scadenza di contratto e il prolungamento non è all’ordine del giorno. Sulle sue tracce anche Milan e Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori