ANTICIPO SERIE A/ Oggi solo Fiorentina-Bari, Mihajlovic cerca punti scaccia-crisi!

- La Redazione

Questa sera anticipo tra la Fiorentina di Mihajlovic e il Bari di Ventura

Mihajlovic_R375_17ott08
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore Fiorentina (Foto Ansa)

Nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Fiorentina e Bari i due tecnici sono alle prese con problemi di formazione. Il tecnico viola Mihajlovic ha in mente di rispolverare il 4-2-3-1 con il rientro di Montolivo in mediana mentre in difesa torna De Silvestri a destra e a sinistra spazio al giovane serbo Gulan preferito al deludente Pasqual. A centrocampo mancherà Vargas e Mihajlovic si affida a Donadel-Montolivo coppia centrale, mentre a sinistra sarà Santana a sostituire il peruviano con Ljajic e Marchionni a completare la linea dei trequartisti dietro a Gilardino.

La Fiorentina deve cercare tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica e salvare la panchina di Mihajlovic che nonostante le rassicurazioni di Andrea Della Valle è sempre più traballante.

Di contro troverà un Bari intenzionato a riscattare le ultime due uscite di campionato che hanno prodotto due sconfitte consecutive contro Genoa e Lazio, quest’ultima in casa. Vantura dovrà fare a meno di Barreto in attacco, al suo posto giocherà il giovane Caputo accanto a Castillo. A centrocampo turno di riposo per Almiron, al suo posto ci sarà Gazzi assieme a Donati, con Ghezzal e Alverez sui lati. Arbitra il signor Morganti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori