CALCIOMERCATO/ Inter, Forlan e Afellay i rinforzi per Benitez

- La Redazione

Il mercato nerazzurro potrebbe piazzare due colpi a gennaio

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

Il calciomercato dell’Inter inizia a scaldare i motori in vista del mercato invernale che aprirà i battenti a gennaio. Il tecnico Rafa Benitez vorrebbe un paio di rinforzi soprattutto per sopperire ai molti infortuni che stanno frenando la rosa nerazzurra in particolare in attacco dove sia Milito che Pandev sono spesso ai box per problemi muscolari. Si parla con insistenza di Ibrahim Afellay, esterno d’attacco olandese in forza al Psv che a giugno si svincolerà dal club olandese.

Afellay a gennaio dovrebbe lasciare l’Olanda per provare l’avventura all’estero e l’Inter, grazie alla mediazione del connazionale Sneijder, starebbe facendo passi avanti per aggiudicarsi il calciatore. Sulle tracce di Afellay però ci sono anche Manchester United e Arsenal.

Oltre al giocatore olandese si ritorna a parlare di Diego Forlan, centravanti uruguagio dell’Atletico Madrid autentico pallino del presidente Massimo Moratti. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro, in casa nerazzurra si riflette sulla possibilità di acquistare a quella cifre un calciatore ormai sopra la soglia dei 30 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori