CRONACA LIVE/ Lazio-Cagliari (2-1): gol di Mauri, ma Matri riapre la partita!

- La Redazione

Nuova fiammata in Lazio-Cagliari

Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

Nuova fiammata in Lazio-Cagliari. Il primo tempo comincia in modo scoppiettante con una rete all’ottavo minuto siglata dall’ottimo Mauri. E quando sembra che la capolista possa mettere in ghiaccio la partita, ecco però che questa si riapre con una rete di Matri che riporta lo svantaggio a una sola rete.

Bisoli dopo la rete di Mauri ha deciso di sbilanciare ulteriormente la squadra togliendo Lazzari per inserire Nené e la decisione è sembrata giusta per permettere al Cagliari di creare ulteriori spazi là davanti.

Il gol è una conseguenza “tattica” immediata, ma anche Edy Reja legge bene il match e rinforza il centrocampo togliendo Hernanez per inserire Matuzalem. La partita a scacchi può proseguire, l’impressione è che potremo vedere anche qualche altra rete.

 

Il gol di Mauri è un po’ fortunoso. Il centrocampista sbroglia una mischia scaraventando il pallone in rete dopo un controllo di petto in un’area intasatissima. Assist di Hernanes.

 

Il pareggio di Matri arriva con una bella azione corale del Cagliari: cross di Cossu e bel colpo di testa dell’attaccante che si insacca sotto la traversa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori