CALCIOMERCATO/ Napoli, Lakrout consiglia il difensore Bougherra

- La Redazione

Un nuovo algerino dopo Yebda potrebbe a breve approdare a Castelvolturno

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ahmed Lakrout, giornalista algerino di grande fama de Le Beteur nonché giurato del Golden Foot, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Amore Azzurro. Lakrout ha parlato di Napoli e di Yebda, connazionale approdato in Campania durante il mercato estivo: «Prima di arrivare in Italia ha parlato con i calciatori algerini che già militavano nel campionato italiano – confessa Lakrout – ovvero Ghezzal e Mesbah oltre allo stesso Meghni. Oltretutto, avendo già giocato al San Paolo con la maglia del Benfica, era rimasto impressionato dal calore del pubblico partenopeo».

«Dopo Napoli-Liverpool ho avuto modo di parlargli e mi è sembrato sereno e tranquillo, anche se pensava di poter giocare di più. E’molto contento per il rapporto che ha instaurato con il pubblico partenopeo. Il calore e l’affetto dei napoletani l’ha davvero colpito».

E Yebda potrebbe essere a breve affiancato al San Paolo da un suo connazionale: «Un consiglio algerino per il mercato del Napoli? Direi Madjid Bougherra, un difensore algerino che milita nei Glasgow Rangers. L’altro ieri è stato eletto il miglior calciatore arabo militante nei campionati europei. Nell’ultima partita dei Glasgow Rangers è stato premiato come miglior giocatore in campo. Somiglia un po’ a Cannavaro, magari, Yebda potrebbe consigliarlo al club azzurro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori