CALCIOMERCATO/ Juventus, torna Inzaghi?

- La Redazione

Clamorosa indiscrezione di mercato rivelata dalla redazione di Sky Sport

inzaghi_esulta_R375x255_21mar10
Inzaghi (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una clamorosa indiscrezione di calciomercato, svelata dalla redazione di Sky Sport. Secondo i rumors raccolti la Juventus starebbe pensando ad un grande ex per rinforzare l’attacco, il rossonero Filippo Inzaghi. Il 37enne piacentino potrebbe decidere di cambiare casacca visto il poco spazio trovato nelle ultime due stagioni a Milanello. Nella Juventus potrebbe addirittura partire da titolare tenendo conto dei continui acciacchi dei vari Iaquinta e Amauri, nonché dell’indisponibilità di Quagliarella in Europa League.

Inzaghi, potrebbe così ripartire alla caccia del record di gol europei di Raul, ottenuto settimana scorsa dopo la doppietta contro l’Hapoel Tel Aviv. Un’operazione che risulta però di difficile fattura visto che Inzaghi ha più volte dichiarato il proprio amore per la maglia rossonera nonché, in caso di un’eventuale partenza, la preferenza verso un club straniero.

Varie le alternative al redivivo bomber italiano. Secondo La Gazzetta dello Sport, nella lista dei papabili vi sono Bendtner, giovane centravanti dell’Arsenal, Maxi Lopez, attaccante del Catania, Karim Benzema, nazionale francese del Real in rotta con Mourinho, e infine Robbie Keane del Tottenham, ex nerazzurro attuale panchinaro degli Spurs.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori