CALCIOMERCATO/ Milan, per Coentrao è sfida col Liverpool

- La Redazione

Anche gli inglesi sulle tracce del terzino del Benfica e della nazionale portoghese

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Difficile e tutta in salita la strada che dalla Milano rossonera porta in terra Lusitana, destinazione Coentrao. Per il terzino/esterno sinistro del Benfica e della nazionale portoghese stanno aumentando a vista d’occhio le pretendenti. Dopo Juventus e Bayern Monaco è ora la volta del Liverpool. Secondo il tabloid d’oltremanica Daily Star Sunday, il club del Mersesyide, in aperta crisi economica e sportiva, starebbe pensando al nazionale lusitano dopo l’operazione Raul Meireles. Una trattativa tutt’altro che semplice.

Per avere il giocatore bisognerà mettere in preventivo una somma importante dell’ordine di circa 20/25 milioni di euro. Il Milan avrebbe già intavolato una bozza di trattativa con il Benfica sfruttando l’amicizia profonda con l’ex centrocampista Rui Costa, attuale direttore sportivo delle aquile lusitane.

Due le alternative al biondo portoghese in casa Milan. Si tratta precisamente del nazionale francese Aly Cissokho, vecchia conoscenza rossonera, scartato dal Diavolo nell’estate del 2009, e Michel Bastos, nazionale brasiliano in forza al Lione, seguito già durante il mercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori