CALCIOMERCATO/ Roma il dopo Ranieri si chiama Montella

- La Redazione

Potrebbe essere l’aereoplanino il prossimo possibile allenatore giallorosso

ranieri_roma_R400_5ott10
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma (Foto Ansa)

L’unica strada possibile è la soluzione interna: allontanare Claudio Ranieri e prendere un uomo che lavora già in società. Il nome che circola con insistenza a Trigoria è quello di Vincenzo Montella attuale allenatore dei giovanissimi nazionali. L’ex bomber sarebbe stato indicato dai senatori che lo vorrebbero come uomo di transizione in vista del passaggio di società.

Al momento infatti Ranieri sembra essere un oggetto misterioso e ha contro tutti, nonostante le smentite, a cominciare anche da Capitan Totti. Un nuovo allenatore con staff al seguito sembra una strada impercorribile, non solo perché verrebbero messi a libro paga nuovi stipendi, ma soprattutto perché al momento nessuno accetterebbe di traghettare una squadra che fra pochi mesi potrebbe avere nuovi proprietari (e dunque anche un nuovo allenatore).

Al momento però Montella non potrebbe allenare in serie A e verrebbe affiancato o da Bruno Conti o Stramaccioni allenatore degli Allievi visto che entrambi hanno l’abilitazione per poter allenare nella massima serie. L’unica certezza è che Ranieri sembra aver le ore contentate e l’esonero non dovrebbe tardare ad arrivare. Se non saranno ore saranno giorni….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori