CALCIOMERCATO/ Inter, offensiva per Forlan

- La Redazione

La società di corso Vittorio Emanuele segue con molto interesse il bomber dell’Atletico

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – I campioni d’Italia e d’Europa continuano a seguire con molta attenzione la situazione di Diego Forlan. L’attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale uruguagia sarebbe infatti uno dei principali obiettivi degli uomini di mercato nerazzuri in vista della prossima finestra di trattative.

A casa Inter c’è esigenza di rinforzo in attacco visto le condizioni fisico-sportive di Milito nonché l’immaturità di Coutinho e Biabiany (in particolare di quest’ultimo). Forlan non sta vivendo una situazione idilliaca in quel di Madrid. Il Pallone d’Oro del Mondiale non segna infatti da sei giornate e spesso viene sostituito in corso d’opera. La recente non convocazione per la sfida di Copa del Rey giocatasi ieri, contro l’Universidad de Las Palmas, ne è un chiaro indizio.

Il quotidiano sportivo As parla di una situazione abbastanza caotica che rischia di degenerare in una partenza del nazionale uruguaiano a partire dal prossimo inverno. L’Inter, naturalmente, rimane alla finestra, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso dei Colchoneros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori