CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus: il City vuole Ibra e Dzeko

- La Redazione

Offensiva del Manchester City, pronto l’assalto ai due attaccanti

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Il Manchester City è già al lavoro in vista del prossimo mercato invernale e di quello estivo. L’obiettivo del club inglese, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dai vari tabloid d’Oltremanica, è quello di assicurarsi un nuovo innesto nel reparto avanzato. Roque Santa Cruz e Adebayor, (nonostante una recente tripletta), sono entrambi in partenza e potrebbero lasciare a breve Manchester.

Il club dello sceicco Mansour pensa in grande e per sostituire i due suddetti vorrebbe Ibrahimovic e Edin Dzeko. Per il campione svedese del Milan vi sarebbe già pronta una superofferta correlata da uno stipendio netto annuale di 14 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro, che renderebbero Ibrahimovic il giocatore più pagato al mondo.

Per l’attaccante del Wolfsburg, invece, il City ha preparato un’offerta da circa 50 milioni di euro per convincere gli ex-campioni di Germania alla cessione. Inutile ricordare che Dzeko piace moltissimo alla Juventus anch’essa sul mercato in cerca di un attaccante da inserire in rosa visti i recenti problemi del reparto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori